Filters

Showing 1–8 of 15 results

Visualizza 8/16/Tutto

Prints made

1-8 of 15 products

  • Quickview

    G’vine Floraison

    ,

    IL PRIMO LUXURY GIN FRANCESE REALIZZATO CON ACQUAVITE DI UVA E FIORI DI VIGNA

    Non è un caso che “Floraison” significhi “fioritura”. Il profumo delicato e dolce di questo gin, infatti, è intriso di vibranti note floreali, che, insieme a quelle speziate dello zenzero e del cardamomo, ne caratterizzano anche il sapore liscio, sottile e piacevolmente rotondo. Al palato si presenta fresco e pulito, arricchito da note spiccatamente floreali.
     
  • Quickview

    G’Vine Floraison Magnum 3 litri

    , ,
    Una bottiglia d'eccezione, nel formato da 3 litri, ideale per gli appassionati di G'Vine
  • Quickview

    G’vine Gin Collection

    ,
    G'Vine Gin Collection è un grazioso cofanetto che contiene i 4 gin di Maison Villevert. All'interno troverai: 1 mignon 5 cl di G'Vine Floraison 1 mignon 5 cl di G'Vine Nouaison 1 mignon 5 cl di June Pear 1 mignon 5 cl di June Peach Sul retro della scatola le ricette per realizzare i "perfect serves" di ogni prodotto
  • Quickview

    G’vine Nouaison

    ,

    Gin complesso, aromatico e speziato con base d’uva

    G’Vine Nouaison risulta piacevolmente complesso, morbido e speziato. Il ginepro è predominante, con note speziate di liquirizia e noce moscata. A differenza della maggior parte dei gin, G’Vine è distillato a partire da acquavite d’uva. Il Nouaison è caratterizzato da spezie particolari come il sandalo e dall’uso degli acini in stato di allegagione. Molto corposo, è il gin “underground chic” dedicato ai bartender per la miscelazione.
  • Quickview

    G’vine Nouaison Reserve

    ,

    Gin a base d’uva invecchiato in botti di rovere

    Questo nuovo gin – intenso, opulento e gourmet – che mira a diventare il punto di riferimento per i gin invecchiati, è l'unico gin francese a base di uva invecchiato in botti di rovere contenenti cognac.
  • Quickview

    Gibson’s London dry gin

    ,
    Il Gibson's London Dry Gin è un autentico London Dry, ottenuto dalla doppia distillazione dell'alcol etilico di origine agricola con l'aggiunta di bacche di ginepro e di altri prodotti vegetali.
  • Quickview

    Gibson’s Pink London dry gin

    ,
    Oserai diventare rosa con GIBSON'S? Il Gin premiato in tutto il mondo è ora disponibile in una raffinata versione Pink aromatizzata alla fragola.
  • Quickview

    Gunpowder Irish Gin

    ,
    Gunpowder Irish Gin viene distillato artigianalmente in alambicchi di rame in stile medievale presso The Shed Distillery, che si trova in una delle zone più isolate e incontaminate dell’Irlanda. Questo gin unisce botaniche irlandesi a botaniche orientali, tra le quali il Gunpowder Tea (da qui il nome del distillato), un tè cinese fresco, speziato e amarognolo. Il gin ha un gusto pieno e persistente, con fresche note di agrumi unite alle note speziate delle radici e delle erbe orientali e del tè. Perfetto per chi ama i gin tonic agrumati o speziati.
Translate »