Analcolici

Filters

Showing 1–8 of 91 results

Visualizza 8/16/Tutto

Prints made

1-8 of 91 products

  • Quickview

    Ananas

    ,
    Il nome ananas significa “frutto delizioso”. In Europa, nel XVII secolo, era considerato un bene di lusso e non veniva solo mangiato, ma anche usato per decorare case e giardini delle famiglie abbienti. L’ananas contiene un enzima, chiamato bromelina, che ha proprietà antinfiammatorie, ma attenzione, perché abbinata ai latticini acquisisce un sapore amaro! La Polpa Concentrata di Ananas si può utilizzare facilmente in numerosi drink e preparati. Il più famoso di tutti? La Piña Colada!

    Clicca e Scopri le nostre ricette

  • Quickview

    Anguria

    ,
    Un dono pieno d’amore. Sin dall’antichità in Cina ed in Giappone offrire un’anguria come regalo è considerato un segno di amore e di amicizia. E’ uno dei frutti più dissetanti e con meno calorie, inoltre stimola la produzione di serotonina, fondamentale per regolare l’umore, il sonno, l’appetito, l’apprendimento e la memoria. La Polpa di Frutta Concentrata Mixer è creata con frutta italiana e permette di godere del gusto dissetante dell’anguria in tutte le stagioni. La sua freschezza infatti la rende particolarmente adatta a creare ottimi drink sia analcolici sia alcolici. Tra questi, twist sul mojito, Caipiroska e long drink leggeri a base di vodka.

    Clicca e Scopri le nostre ricette

  • Quickview

    Arancia rossa

    ,
    Le vitamine dell’amore. Secondo la mitologia greca Era portò come dote per il suo matrimonio con Zeus proprio le arance, simbolo di amore e fertilità. Al di là del mito, sicuramente l’arancia rossa è un’alleata importante della salute, infatti contiene il 40% di vitamina C in più rispetto alle altre arance ed è ricca di vitamina B, A e antiossidanti oltre ad avere molte altre proprietà benefiche. Mixer ha catturato tutto il gusto e la succosità delle più fresche e mature arance rosse italiane per fornire l’ingrediente sempre pronto per ogni varietà di drink alcolici e analcolici. Da provare con il prosecco per uno spritz leggero o abbinata alla vodka o al gin per un aperitivo più corposo!

    Clicca e Scopri le nostre ricette

  • Quickview

    Banana

    ,
    Energia immediata. Pochi sanno che la banana è il quarto alimento di base più importante al mondo e il quinto prodotto agricolo per rilevanza commerciale. Le banane sono ricche di potassio e magnesio quindi sono utili contro la sindrome mestruale, ma anche per combattere l’hangover oltre a costituire un’ottima fonte di energia soprattutto per gli sportivi. La Polpa di Frutta Concentrata Mixer contiene le migliori banane mature dell’Ecuador ed è perfetta per diversi preparati golosi e dolci, per esempio abbinandola al cioccolato, ma soprattutto trova diversi e interessanti impieghi nella miscelazione. Uno dei cocktail più adatti è di certo il Daiquiri!

    Clicca e Scopri le nostre ricette

  • Quickview

    Caraibos Aloe Si

    ,
    Il "giglio del deserto" o Aloe Vera è una delle piante più antiche e considerate. Cleopatra lo usava per i suoi trattamenti di bellezza ed era soprannominata "pianta divina " dagli egiziani. Un profumo inedito per portare una nota acida ai tuoi cocktail.
  • Quickview

    Caraibos Ananas – Pur Jus

    ,
    Caraïbos offre un succo di ananas, molto equilibrato in zucchero, acidità e di grande ricchezza aromatica, dalla consistenza fluida e dal colore intenso. Il succo d'ananas Caraibos è un PUR JUS, quindi 100% di succo d'ananas senza nessun altro ingrediente aggiunto
  • Quickview

    Caraibos Arancia – Pur Jus

    ,
    Caraïbos ha selezionato le migliori varietà di arance per creare un succo 100% puro spremuto, dal gusto ricco e dalla qualità incomparabile, da consumare da solo o in cocktail. Il succo d'arancia Caraibos è un PUR JUS, quindi 100% di succo d'arancia senza nessun altro ingrediente aggiunto
  • Quickview

    Caraibos Banana

    ,
    Uno dei frutti più commercializzati al mondo è sicuramente la banana. Sull'origine del frutto, nulla di specifico, se non che è incontestabile che la pianta cresce naturalmente in Asia. La parola 'banana' deriverebbe dal nome del porto africano da cui sarebbero stati importati i primi esemplari.
Translate »