Ultimi Arrivi

Filters

Showing all 16 results

Prints made

16 products

  • Quickview

    Caraibos Cranberry

    , ,
    Pianta delle paludi e delle regioni fredde, chiamata anche bacca rossa o mirtillo, il mirtillo è un prodotto tipico originario del nord degli Stati Uniti che non ha equivalenti nel resto del mondo. Leggermente colorata, diffonde un aroma molto fruttato, leggermente amaro con una punta di acidità, rendendolo un frutto molto rinfrescante
  • Quickview

    Caraibos Crema di Cocco

    , ,
    La palma da cocco, vecchia come il mondo, fu introdotta nelle Antille a partire dal 1667, è uno degli alberi più coltivati del mondo. Secondo la tradizione popolare indù, la palma da cocco ha 99 usi diversi. La noce di cocco contiene una polpa e un'acqua molto ricca di potassio, ferro, magnesio e calcio.
  • Quickview

    Caraibos Mango

    , ,
    Per elaborare questo nettare ricco di sapore e molto equilibrato, Caraïbos ha deciso di utilizzare i manghi provenienti dall'India e dal Messico. Scoprite uno dei prodotti di punta della gamma Caraïbos, un nettare dal sapore unico, il nettare di mango!
  • Quickview

    Generous gin Original

    , , , ,
    Gustoso, fruttato e floreale. Il lato floreale è l'espressione di infusi di gelsomino e fiori di sambuco. Le note di limone e pompelmo rosa donano al gin Generous Original una freschezza che si combina perfettamente in un Gin & Tonic.
  • Quickview

    Gunpowder Irish Gin California Orange Citrus

    , , ,

    GUNPOWDER CALIFORNIA ORANGE CITRUS

    Durante i suoi viaggi, The Curious Mind è arrivato nella west coast degli Stati Uniti e, nella baia di San Francisco, ha visto delle succosissime arance. L’idea di unire questo fresco agrume ai sapori esotici orientali del Gunpowder Gin, ha fatto nascere la ricetta del nuovo "Gunpowder Gin California Orange Citrus".
  • Quickview

    Gunpowder Irish Gin Sardinian Citrus Ceramic Bottle

    , , ,

    Bottiglia in ceramica LIMITED EDITION

    Durante i suoi viaggi, The Curious Mind è approdato nella città sarda di Siniscola, dove gli abitanti gli hanno fatto conoscere “Sa Pompia” o Citrus Monstruosa. L’idea di unire questo raro agrume ai sapori esotici orientali del Gunpowder Gin, ha fatto nascere la ricetta del nuovo "Gunpowder Gin Sardinian Citrus".
  • Quickview

    JUNE Royal Pear & Cardamom

    , , , ,

    Gin dolce e succoso al sapore di pera, con un tocco di cardamomo.

    June Royal Pear & Cardamom Gin è gluten free e prodotto con solo ingredienti naturali a partire da G’Vine Gin Floraison, con in più tutta la freschezza del gusto della pera matura e il dolce tocco speziato del cardamomo verde. Una succosa esplosione di piacere per il palato, da provare in abbinamento alla Ginger Beer!
  • Quickview

    JUNE Watermelon

    , , ,

    Gin fresco al gusto anguria.

    L'ultimo arrivato della famiglia June è il Watermelon Gin. Gluten free e prodotto con solo ingredienti naturali a partire da G’Vine Gin Floraison, con in più tutta la freschezza dell'anguria. Una succosa esplosione di piacere per il palato. Perfetto con la tonica o con ginger beer
  • Quickview

    JUNE Wild Peach & Summer Fruits

    , , ,

    Gin dolce e succoso al sapore di pesca.

    June Wild Peach & Summer Fruits Gin è gluten free e prodotto con solo ingredienti naturali a partire da G’Vine Gin Floraison, con in più tutta la freschezza della pesca e della frutta estiva. Una succosa esplosione di piacere per il palato. Perfetto nello Spritz abbinandolo al Prosecco!
  • Quickview

    Porter’s gin Orchard

    , , , ,
    Gin premium prodotto con grano 100% inglese che arricchisce la classica base in ginepro con la distillazione a freddo di mela verde e pera e 13 botaniche che caratterizzano il suo sapore fruttato con note sofisticate di burro e biscotto.
  • Quickview

    Remedy Elixir

    , , ,
    Frank M. Farrington amava la vita e praticava ciò che predicava. Viveva secondo una semplice regola che amava condividere con gli altri: Life is sweet. Era questa filosofia che lo ispirò per creare un "elisir di dolce vita." Con l'aiuto di un intermediario, Farrington ottenne un rum speciale da Panama che era stato invecchiato in botti di rovere per sette anni. Immediatamente colpito dal sottotono morbido di quercia e la forza evidente del Rum di Panama, Frank M. Farrington decise di trasformare questo rum in uno squisito liquore che incarna la sua filosofia di vita: "Questo è il sapore della vita. Dolce forte e ricco." Gli elixir, grazie anche alla gradazione inferiore ai rum (in questo caso 34°), sono perfetti per essere bevuti lisci o con ghiaccio ma possono comunque essere utilizzato in miscelazione, se abbinati ad altri ingredienti con una spiccata acidità (succo di lime, succo di lampone ecc.) che ne mitighino la dolcezza.
  • Quickview

    Remedy Pineapple

    , , ,
    20 luglio 1923: il giorno più caldo dell'anno a New York City, con 47°. Frank M. Farrington desiderava un drink che lo avrebbe accompagnato in questa serata insolitamente afosa. Non lontano c’era una drogheria che vendeva dei meravigliosi ananas maturi, considerati un lusso in quel momento storico.  Comprò alcune di quelle "regine tropicali”, (come gli ananas venivano chiamati allora), le sbucciò, le tagliò in piccoli pezzi e li mise a bollire. Dopo averlo filtrato, il risultato era un decotto di ananas fresco e dolciastro. A quel punto aggiunse accuratamente del rum dei Caraibi. Quando finalmente assaggiò la sua nuova creazione, era euforico. Questo era il rum perfetto per accompagnare una serata così calda.
  • Quickview

    Remedy Spiced Rum

    , , ,
    La leggenda narra che la ricetta del Remedy Spiced Rum sia stata concepita a Farrington’s Drugstore, una farmacia di New York. A quel tempo, il farmacista Frank M.  Farrington era già rinomato per fornire ai suoi clienti deliziosi spiriti. Per rendere il gusto del rum ancora più originale, Frank decise di aggiungere delle spezie selezionate allo spirito di base. Miscelò il rum, che riceveva in botti da Trinidad e Tobago, Barbados e Repubblica Dominicana, con i migliori ingredienti come la vaniglia, la buccia d'arancia e la cannella. Questo permise la nascita di un rum affascinante con un aroma distinto e una piacevole e sottile dolcezza.
  • Quickview

    Saint James Paille Agricole

    , , ,

    L'essenza stessa del rum in tutta la sua morbidezza. Paille Saint James è un rum dolce e profumato, ideale per l'aperitivo e la sera.

    Aspetto: giallo paglierino con lievi riflessi dorati. Profumo: rotondo, raffinato e delicato. Note ben sviluppate di frutta secca, miele e liquirizia unite a note di vaniglia e leggermente legnose. Gusto: molto equilibrato, con sapori legnosi e piacevoli aromi persistenti.
  • Quickview

    Taurus gin

    , , , ,

    Narra la leggenda che dopo aver bevuto un misterioso e potente elisir, un toro riuscì a sconfiggere il terribile drago che per molti anni seminò paura e distruzione nella città di Torino. Da allora il toro campeggia sul gonfalone della città, come simbolo del coraggio e della forza dei suoi abitanti. Oggi, sul solco di quella leggenda, Taurus Gin vuole ricordare l’audacia di quel toro il sapore pungente, con sentori di pepe nero e zenzero, e l’insolito colore nero lo distinguono da tutti gli altri e lo rendono un gin unico.

  • Quickview

    Vermouth Torino Riserva Corsieri del Palio

    , ,
    Il Vermouth di Torino Riserva Corsieri del Palio è un omaggio alla storica città di Asti, con il suo passato medievale e il suo legame con un altrettanto antico evento, il Palio. Una ricetta antica che rispecchia le radici Piemonte. Il corsiero è un cavallo da corsa nobile, forte e bello, orgoglioso e determinato alla sfida. Così come il nostro Vermouth, deciso ed equilibrato, con note dolci-amare e un finale agrumato.
Translate »